Collaborazioni

il nostro giornale ha all’attivo diverse collaborazioni con associazioni e altri enti:

 

Unione Universitaria – Udu Modena e Reggio Emilia 

L’Udu ha fatto nascere il progetto dello Strillone dando la possiblità agli studenti di Unimore di potersi esprimere liberamente. I rapporti sono regolati dallo statuto, ma la volontà di udu è quella di finanziare tramite il bando dell’ateneo le attività del giornale senza attuare alcun tipo di controllo sulla linea editoriale. Udu si occupa di attività culturali e di rappresentanza all’interno degli organi collegiali del nostro ateneo

Per maggiori informazioni consulta il sito

 

Mo Cu – Modena Cultura

Il nome dice tutto: parliamo di Modena, la città che amiamo e che, negli anni, ha saputo farsi amare anche a tantissimi chilometri di distanza. E parliamo di cultura, il collante che ci tiene insieme, che ci rende più belli, che ci spinge verso nuovi orizzonti.In questo giornale online troverete soprattutto storie. Storie di modenesi che hanno avuto un’idea, un’intuizione, lo stimolo giusto per mettersi in moto e creare qualcosa di nuovo. Con Mo cu abbiamo avviato una collaborazione dal punto di vista grafico ed editoriale.

Per maggiori informazioni consulta il sito

 

Queste sono le nostre principali collaborazioni, ma siamo sempre alla ricerca di associazioni o enti che abbiano voglia di collaborare!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: