Collaborazioni

il nostro giornale ha all’attivo diverse collaborazioni con associazioni e altri enti:

 

Unione Universitaria – Udu Modena e Reggio Emilia 

L’Unione Universitaria di Modena e Reggio Emilia ha avuto ruolo determinante nella nascita de Lo Strillone Universitario. Nelle fasi iniziali ha fornito supporto nei rapporti con l’Ateneo, nella la distribuzione e nella pubblicizzazione e ancora oggi è il tramite che consente al giornale di reperire fondi partecipando ai bandi di UNIMORE. I rapporti sono regolati dallo Statuto e si ribadisce che la volontà di UDU è quella di lasciare completa libertà nelle attività del giornale senza attuare alcun tipo di controllo sulla linea editoriale. L’associazione, per chi è interessato, si occupa di attività culturali, sociali e di rappresentanza all’interno degli organi collegiali del nostro Ateneo

Per maggiori informazioni consulta il sito

 

Mo Cu – Modena Cultura

Il nome dice tutto: parliamo di Modena, la città che amiamo e che, negli anni, ha saputo farsi amare anche a tantissimi chilometri di distanza. E parliamo di cultura, il collante che ci tiene insieme, che ci rende più belli, che ci spinge verso nuovi orizzonti.In questo giornale online troverete soprattutto storie. Storie di modenesi che hanno avuto un’idea, un’intuizione, lo stimolo giusto per mettersi in moto e creare qualcosa di nuovo. Con Mo cu abbiamo avviato una collaborazione dal punto di vista grafico ed editoriale.

Per maggiori informazioni consulta il sito

 

Elemento 38 del Liceo Tassoni di Modena

La passione del giornalismo studentesco nasce soprattutto alle superiori, così abbiamo iniziato una collaborazione con il giornalino storico del Liceo Tassoni di Modena. Il nostro obiettivo è di non disperdere coloro che hanno la passione del giornalismo una volta che hanno finito le scuole superiori.

Per maggiori informazioni consulta la loro pagina instagram

La possibilità di collaborare con altre associazioni è sempre aperta. Se siete interessati a collaborare, scrivete ai contatti che trovate nell’apposita sezione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: